Ecco le nostre proposte di arrampicata su cascate, ghiaccio e misto. Sono incluse sia attività di cascate di ghiaccio e dry-tooling, sia scalate in parete vera e propria su ghiaccio e misto.

Qui puoi trovare varie tipologie di corsi, giornate in cascata guidate, vie lunghe di ogni difficoltà… ma sempre con in mano due piccozze da piolet traction.

Tutte le proposte, oltre a svolgersi nelle date stabilite, possono essere programmate su richiesta di gruppi o singoli.

Ottobre 2023

28Ott(Ott 28)8:00 am29(Ott 29)6:00 pmCouloir dell'H - Monte Nero di PresanellaMolto nota e divertente Attività, Corsi e Spedizioni:AttivitàTipo di disciplina :Alpinismo in alta montagna,Cascate di ghiaccio

Novembre 2023

24Nov(Nov 24)8:00 am26(Nov 26)5:00 pmStage arrampicata su mistoNel parco del Mercantour Attività, Corsi e Spedizioni:CorsoTipo di disciplina :Alpinismo in alta montagna,Cascate di ghiaccio

error: Contenuto protetto
×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici su whatsapp
X
X
X