Guide Alpine “White&Blue Mountain Guides”

Siamo un gruppo di tre professionisti e amici legati dalla passione per la montagna e per lo splendido mestiere di Guida Alpina, uniti da stima reciproca e fiducia consolidata dai vari anni di collaborazione e frequentazione.

Vivere in montagna, nella natura, condividendo entusiasmo ed emozioni con persone sempre nuove è un’esperienza straordinaria.

Tuttavia le giornate assumono un colore ancora più acceso quando abbiamo la fortuna di poter lavorare insieme con uno stesso gruppo, condividendo idee, valutazioni e scelte, spesso discutendo per raggiungere la migliore soluzione condivisa.

Nel tempo libero andiamo a scalare e sciare insieme, nelle stagioni morte (tipo il tardo autunno… tra le migliori in montagna…) ci concediamo salite impegnative uniti alla stessa corda.

Le nostre riunioni di lavoro sono piacevoli serate davanti a buone birre a definire i programmi e a discutere su nuovi stimolanti progetti.

La montagna è verità, è schiettezza, è onestà e questa è la nostra filosofia nei rapporti con i nostri clienti e nella collaborazione con i colleghi.

Le nostre uscite e i nostri corsi sono improntati alla correttezza e alla chiarezza delle informazioni, in particolare per quanto riguarda obiettivi, rischi e responsabilità.

Il terreno dove ci muoviamo, la montagna, fa sì che ogni esperienza professionale, oltre ad essere stimolante dal punto di vista tecnico, sia una intensa esperienza umana.

 

 

X